top of page

Aziende

TRASFERIRE IL RISCHIO ALTROVE.

Le polizze per le aziende sono come un "paracadute finanziario" che le imprese possono utilizzare per proteggersi da rischi imprevisti che potrebbero minacciare la loro stabilità e prosperità. Questi rischi possono includere incidenti sul luogo di lavoro, danni a terze parti, incendi, furti, controversie legali, sinistri  derivanti da  responsabilità civile, da errori professionali, danni da inquinamento, catastrofi naturali e altri eventi imprevisti che potrebbero causare danni finanziari o reputazionali all'azienda.

Le polizze aziendali forniscono quindi una copertura finanziaria per affrontare tali situazioni, aiutando le imprese a coprire i costi legali, le spese mediche, i risarcimenti e altri oneri finanziari che potrebbero altrimenti rappresentare un grave impatto sul bilancio aziendale. 

Pertanto rappresentano una scelta obbligata per imprese e società che, nel compiere i loro investimenti,  hanno assunto tutta una serie di responsabilità verso clienti, fornitori e dipendenti : con le adeguate coperture assicurative possono concentrarsi sulle attività principali dell'azienda senza dover costantemente preoccuparsi dei potenziali rischi imprevisti che potrebbero minacciare la loro sostenibilità.
 

La  polizza azienda copre tutti i settori produttivi dal commercio all’artigianato fino alle aziende agricole ed è rivolta a piccole e medie imprese, società, ditte individuali, artigiani .Ovviamente ogni settore ha un esposizione diversa ai rischi legati alla produzione e, più in generale, all’ambiente lavorativo.

Soluzioni diverse per esigenze particolari

1.png
CYBER-RISK
3.png
POLIZZA VIAGGIO
Progetto senza titolo.png
bottom of page